Tekno Benefit 7 dicembre kernelpanik-Intifada Roma

Benefit Tekno Party “KARIBU VIBRATION”

Venerdì 7 2012 Dicembre Csa Intifada,
Bnefit organizzato da Ass.ne FTC – Kernel Panik e Csa Intifada,
a sostegno delle attività del CSA “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
tekno benefit intifada 7 dicembre
serata_elettronica_roma_kernelpanik
Il “Karibu Vibration” nasce dalla collaborazione tra l’A.p.s. “Freedom To Choose”, la Crew “Kernel Panik”, il CSA “INTIFADA” e il CSA “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
“Karibu Vibration” è Deejay set, live set, installazioni e video proiezioni; Esposizioni di artigiani del riuso e dell’autoproduzione; Dibattiti e laboratori sui temi della cooperazione e dell’eco-sostenibilità.
“Karibu Vibration” è promuovere la libera espressione artistica e sottolineare l’importanza delle arti come elemento pedagogico e di sviluppo sociale indispensabile!

“Karibu Vibration” è raccolta fondi necessari ad implementare le attività svolte sul territorio romano da FTC, Kernel Panik e Intifada, e dal centro sociale “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
Un grande evento per proseguire nella missione comune di riunire i giovani ed aiutarli ad identificare ed esplorare i propri talenti scolastici, artistici e sportivi fino alle massime potenzialità. Incoraggiando le nuove generazioni a diventare il simbolo del cambiamento che tanto auspicano per il futuro.
Accorrete numerosi e fate girare!MAIN STAGE:
MASKK TEKNO LIVESET
DEP TEKNO LIVESET
FRIDAK TEKNO LIVESET
DJ ORZ TECHNO DJ SET
DJ KRIMINAL TECHNO BREAKS DJ SET
http://soundcloud.com/kernelpaniksound

SHOCK WAVE STAGE:
DJ DAFRIKKYO ACID TECHNO DJ SET
http://www.mixcloud.com/da-frikkyo/

Ore 19:00
“Apericena Keniota – Vegan”
piatti Kenioti e Vegan e mostra fotografica.

“Market Area”
stand artigianato del riuso e autoproduzione.

Ore 21:00
“Doc Area”
Proiezioni video e incontri su:
“Testimonianze del Campo di volontariato Kenya 2012” a cura di FTC
“Film-Doc” a cura di Kernel Panik
“C.Terapeutica” A cura di A.S.C.I.A.
“Eco-sostenibilità e riciclo” a cura di Microphonix

Ore 23
Dj Set – LIVE Set – Vj Set

INGRESSO 5€

———————————————–

KERNELPANIK
UNDERGROUND SOUND SYSTEM EUROPEO NATO A ROMA NEL 1998 CREATO DA UN GRUPPO DI INDIVIDUI PROVENIENTI DA ESPERIENZE E BACKGROUND DIVERSI CHE COINVOLGONO MUSICA, ARTE GRAFICA,PERFROMANCES E TANTISSIMI SUPPORTERS CHE,IN 13 ANNI DI VITA HANNO ORGANIZZATO EVENTI IN ITALIA,SPAGNA,PORTOGALLO,FRANCIA,INGHILTERRA,REPUBLICA CECA,POLONIA,UNGHERIA,GERMANIA,E NEL CONTINENTE SUDAMERICANO,COLLABORANDO CON REALTA’ STORICHE DEL MOVIMENTO UNDERGROUND EUROPEO E NON SOLO.NELLA REALIZZAZIONE DI FREEPARTY,FREEFESTIVAL,TEKNIVAL,STREET PARADE, INSPIRATE A QUELLO CHE LO SCRITORE ANARCHICO HAKIM BAY NEL SUO LIBRO OMONIMO HA DEFINITO T.A.Z , ZONE TEMPORANEAMENTE AUTONOME.

———————————————–

**Freedom To Choose” (FTC) è un’associazione di Promozione Sociale nata nel 2009, dall’incontro degli interessi di cooperazione e di sviluppo sociale, di un gruppo di ragazzi/e tra le province di Arezzo e Roma.
Le attività dell’associazione mirano alla creazione di sistemi di inclusione sociale nei settori ricreativo, lavorativo e culturale, per i giovani della baraccopoli di Dandora/Korogocho a Nairobi (Kenya).
In kenya collaboriamo con l’ass.ne “Hope Raisers”, con cui abbiamo implementato le attività del centro sociale ” BEGA KWA BEGA “, frequentato regolarmente da oltre 200 ragazzi/e della comunità.

PARTE DEL RICAVATO della serata sarà devoluto ai progetti dell’ass.ne FTC-Freedom To Choose, per implementare le attività del centro sociale “BEGA KWA BEGA”, quali:

– la stampa della compilation “La voce dello slum”, per la realizzazione di uno spazio musicale comunitario (sala prove/studio di registrazione, corsi di musica canto e tecnico del suono);
Progetto:http://www.radicisolidali.it/progetti/la-voce-dello-slum-musica-per-il-riscatto-sociale/

– Ampliare gli spazi del centro informatico per l’alfabetizzazione informatica dei giovani della baraccopoli, attivato da FTC e Hope Raisers nell’estate 2012.;
Foto:http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4505373560467.2180678.1474363903&type=3

– Capacity building del management del laboratorio di strumenti musicali tradizionali africani J.Y.S.I.M. attivato da FTC e Hope Raisers nell’estate 2012.
Progetto:http://www.freedomtochoose.it/drupal/node/406
Foto:http://www.freedomtochoose.it/drupal/image/tid/17

Per maggiori info sull’associazione, progetti, foto e video
http://www.freedomtochoose.it/ (sito in aggiornamento)
FB: http://www.facebook.com/freedom.tochoose.5?fref=ts
e-mail: info.freedomtochoose@gmail.com

Lascia un commento