21 Dicembre Intifada Tekno

DISORDER RECORDS & ZooM
presents

21_dicembre_tekno_hard_core_intifada_roma

APOCALYPSE NOW
The End of The World

Ore 22:00
Proiezione film:
Heretik System – We Had a Dream
(in lingua originale sottotitolata)Ore 23:00

LINE UP:

NOUT HERETIK (LIVE SET)
(Heretik System – Le Diable Au Corps – FR)
Membro fondatore del Heretik System, una delle più antiche, e ancora attivi sound system francesi; creatore dell’etichetta “Le Diable au Corps”www.ldac.fr, Dj internazionale,celebre figura di rave e festival europei, label manager di 20 etichette, ha personalmente realizzato oltre 150 brani di vinili. Gli piace chiamare la sua musica “Dancefloor Hardfloor”, di cui ha la propria definizione, Egli usa tutti i trucchi della musica hardcore, ma la musica esclusivamente orientata verso la dancefloor. I suoi suoni sono dinamici, veloci, ma sempre con dei suoni puliti.

DAM (LIVE SET)
(Social TeKnology – Astrofonik – FR)
Nasce nel 1985 nei quartieri di Parigi, si avvicina alla musica suonando la chitarra all’età di 14 anni, il suo stile era metal / rock. Nel 2001, ha iniziato di essere interessato alla tekno e all’hardcore subito dopo aver ascoltato un live di Micropoint e cadde immediatamente in feeling con la più violenta e oscura parte della musica elettronica. Ha poi cercato di fare le sue produzioni un po ‘più tardi, alla fine del 2008, ed inizia a suonare in un sacco di feste in Italia con quasi tutti gli artisti più importanti dell’hardcore, frenchcore, e della scena hardtekno come Radium, Rotterdam Terror Corps, Micropoint, Maissouille, D-tox, Frazzbass,The Destroyer, Manu Le Malin, Empatysm, Akira, Dr.Macabre,Osmik, Mat WB e molto altri. All’inizio del 2011 ha firmato i suoi primi vinili Astrofonik, e registra Lowfactory e ha iniziato a esebirsi in altri paesi europei come il Belgio, l’Olanda e la Spagna. Le sue produzioni e il suo liveset sono famosi per essere molto forti.

BRAINCRASH AKA SOULPANZER (LIVE SET)
(Disorder Records – Noisj.Nl – ITA)
BrainCrash inizia a suonare nel 2010 in contemporanea con i suoi primi avvicinamenti ai party hardcore della capitale ,prima quasi per gioco si è poi veramente innamorato dei sequencer , inizialmente con la Frenchcore e recentemente passando a tentare generi più hard quali terror e industrial. Si è esibito per la prima volta al festival Anarchy in Rome al Villaggio Globale e ha collaborato con varie etichette tra cui Avanti Records. Attualmente sta sfornando due nuovi album per l’etichetta olandese Noisj e per il nucleo Disorder Records.

NOXY (LIVE SET)
(Disorder Records – Ex Chaos’Rulers ITA)
Noxy nasce a Caserta nel 1990,si avvicina al musica grazie a suo fratello suonando da autodidatta il basso e la chitarra all’età di 11 anni,inzialmente avvicinandosi al genere Psichedelic Rock\Progressive per poi spingersi fino al Thrash\Black Metal. Si avvicina alla musica Hardcore\Hardtek nel 2007 per poi entrarci proprio dentro completamente grazie a dei suoi amici\cugini dj locali come GasMask & EaFrench,e li comincia a giocare coi primi sequencer. Nel 2009 per vari problemi smette di suonare e trasferendosi a Roma si da all’organizzazione di eventi fondando il RibellioneTeam,nato come organizzazione musicalmente neutrale per poi fiondarsi su pochi generi non proprio suoi come il Rap e la Dubstep,infatti sciolta dopo un’anno decide di tornare sui suoi passi ma con la scomparsa di GasMask decide di cessare il tutto finche trasferendosi a Varese gli riparte la scintilla e decide di tornare a Roma fondando insieme ad altri dj la Disorder Records e il collettivo ZooMuzik. Attualmente Noxy fa parte del centro sociale Intifada di Roma e grazie al loro aiuto sta riuscendo a far crescere il progetto e sta producendo un album di matrice Hardcore\Frenchcore.

SUN DREENO (DJ SET)
(Disorder Records – ITA).
Nasce nel 1980 a Roma. Da sempre appassionato di musica e di vinili, frequenta dal 96 l’ambiente della Tekno negli anni d’oro dei rave, Sun Dreeno comincia a suonare più frequentemente dal 2002 per vari centri sociali e locali e nel 2012 entra a far parte della family della Disorder Records. Stare al passo coi tempi non è cosa sua,niente cdj,niente tracktor,sempre e solo vinile…. save the vinyl!

GRIGIO (LIVE SET)
(N.E.Tunes\Avanti Records – ITA)
Nato nel 1989 a Roma, nel 2006 ha iniziato a interessarsi alla tekno/hardcore,ma solo a partire del 2011 inizia la produzione Frenchcore & Industrial cominciando a produrre con Reason e Ableton ottenendo discrete Release in digitale e alcune date nella capitale con Mad Dog,AniMe,Bartoch,System Crash ecc.ecc.
Attualmente sta lavorando per un album insieme a Braincrash,e uscirà presto con nuove release per N.E.Tunes e Avanti Records.

21 Dicembre
@Intifada
Via di Casal Bruciato 15,Roma
METRO B1 Tiburtina F.S.
LINEA BUS ATAC: 163 – 211 – 309 – 443 – 448 – 449 – N2

START: 23:00 FINISH: 4:30
ENTRY: 7 EURO

Graphic by
Irene Candelori

link evento fb
https://www.facebook.com/events/292027170908032/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: