21 Dicembre Intifada Tekno

Posted in info party on 30 novembre, 2012 by tekno surf

DISORDER RECORDS & ZooM
presents

21_dicembre_tekno_hard_core_intifada_roma

APOCALYPSE NOW
The End of The World

Ore 22:00
Proiezione film:
Heretik System – We Had a Dream
(in lingua originale sottotitolata)Ore 23:00

LINE UP:

NOUT HERETIK (LIVE SET)
(Heretik System – Le Diable Au Corps – FR)
Membro fondatore del Heretik System, una delle più antiche, e ancora attivi sound system francesi; creatore dell’etichetta “Le Diable au Corps”www.ldac.fr, Dj internazionale,celebre figura di rave e festival europei, label manager di 20 etichette, ha personalmente realizzato oltre 150 brani di vinili. Gli piace chiamare la sua musica “Dancefloor Hardfloor”, di cui ha la propria definizione, Egli usa tutti i trucchi della musica hardcore, ma la musica esclusivamente orientata verso la dancefloor. I suoi suoni sono dinamici, veloci, ma sempre con dei suoni puliti.

DAM (LIVE SET)
(Social TeKnology – Astrofonik – FR)
Nasce nel 1985 nei quartieri di Parigi, si avvicina alla musica suonando la chitarra all’età di 14 anni, il suo stile era metal / rock. Nel 2001, ha iniziato di essere interessato alla tekno e all’hardcore subito dopo aver ascoltato un live di Micropoint e cadde immediatamente in feeling con la più violenta e oscura parte della musica elettronica. Ha poi cercato di fare le sue produzioni un po ‘più tardi, alla fine del 2008, ed inizia a suonare in un sacco di feste in Italia con quasi tutti gli artisti più importanti dell’hardcore, frenchcore, e della scena hardtekno come Radium, Rotterdam Terror Corps, Micropoint, Maissouille, D-tox, Frazzbass,The Destroyer, Manu Le Malin, Empatysm, Akira, Dr.Macabre,Osmik, Mat WB e molto altri. All’inizio del 2011 ha firmato i suoi primi vinili Astrofonik, e registra Lowfactory e ha iniziato a esebirsi in altri paesi europei come il Belgio, l’Olanda e la Spagna. Le sue produzioni e il suo liveset sono famosi per essere molto forti.

BRAINCRASH AKA SOULPANZER (LIVE SET)
(Disorder Records – Noisj.Nl – ITA)
BrainCrash inizia a suonare nel 2010 in contemporanea con i suoi primi avvicinamenti ai party hardcore della capitale ,prima quasi per gioco si è poi veramente innamorato dei sequencer , inizialmente con la Frenchcore e recentemente passando a tentare generi più hard quali terror e industrial. Si è esibito per la prima volta al festival Anarchy in Rome al Villaggio Globale e ha collaborato con varie etichette tra cui Avanti Records. Attualmente sta sfornando due nuovi album per l’etichetta olandese Noisj e per il nucleo Disorder Records.

NOXY (LIVE SET)
(Disorder Records – Ex Chaos’Rulers ITA)
Noxy nasce a Caserta nel 1990,si avvicina al musica grazie a suo fratello suonando da autodidatta il basso e la chitarra all’età di 11 anni,inzialmente avvicinandosi al genere Psichedelic Rock\Progressive per poi spingersi fino al Thrash\Black Metal. Si avvicina alla musica Hardcore\Hardtek nel 2007 per poi entrarci proprio dentro completamente grazie a dei suoi amici\cugini dj locali come GasMask & EaFrench,e li comincia a giocare coi primi sequencer. Nel 2009 per vari problemi smette di suonare e trasferendosi a Roma si da all’organizzazione di eventi fondando il RibellioneTeam,nato come organizzazione musicalmente neutrale per poi fiondarsi su pochi generi non proprio suoi come il Rap e la Dubstep,infatti sciolta dopo un’anno decide di tornare sui suoi passi ma con la scomparsa di GasMask decide di cessare il tutto finche trasferendosi a Varese gli riparte la scintilla e decide di tornare a Roma fondando insieme ad altri dj la Disorder Records e il collettivo ZooMuzik. Attualmente Noxy fa parte del centro sociale Intifada di Roma e grazie al loro aiuto sta riuscendo a far crescere il progetto e sta producendo un album di matrice Hardcore\Frenchcore.

SUN DREENO (DJ SET)
(Disorder Records – ITA).
Nasce nel 1980 a Roma. Da sempre appassionato di musica e di vinili, frequenta dal 96 l’ambiente della Tekno negli anni d’oro dei rave, Sun Dreeno comincia a suonare più frequentemente dal 2002 per vari centri sociali e locali e nel 2012 entra a far parte della family della Disorder Records. Stare al passo coi tempi non è cosa sua,niente cdj,niente tracktor,sempre e solo vinile…. save the vinyl!

GRIGIO (LIVE SET)
(N.E.Tunes\Avanti Records – ITA)
Nato nel 1989 a Roma, nel 2006 ha iniziato a interessarsi alla tekno/hardcore,ma solo a partire del 2011 inizia la produzione Frenchcore & Industrial cominciando a produrre con Reason e Ableton ottenendo discrete Release in digitale e alcune date nella capitale con Mad Dog,AniMe,Bartoch,System Crash ecc.ecc.
Attualmente sta lavorando per un album insieme a Braincrash,e uscirà presto con nuove release per N.E.Tunes e Avanti Records.

21 Dicembre
@Intifada
Via di Casal Bruciato 15,Roma
METRO B1 Tiburtina F.S.
LINEA BUS ATAC: 163 – 211 – 309 – 443 – 448 – 449 – N2

START: 23:00 FINISH: 4:30
ENTRY: 7 EURO

Graphic by
Irene Candelori

link evento fb
https://www.facebook.com/events/292027170908032/

Annunci

Tekno Benefit 7 dicembre kernelpanik-Intifada Roma

Posted in info party with tags , , , , , , , on 26 novembre, 2012 by tekno surf

Benefit Tekno Party “KARIBU VIBRATION”

Venerdì 7 2012 Dicembre Csa Intifada,
Bnefit organizzato da Ass.ne FTC – Kernel Panik e Csa Intifada,
a sostegno delle attività del CSA “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
tekno benefit intifada 7 dicembre
serata_elettronica_roma_kernelpanik
Il “Karibu Vibration” nasce dalla collaborazione tra l’A.p.s. “Freedom To Choose”, la Crew “Kernel Panik”, il CSA “INTIFADA” e il CSA “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
“Karibu Vibration” è Deejay set, live set, installazioni e video proiezioni; Esposizioni di artigiani del riuso e dell’autoproduzione; Dibattiti e laboratori sui temi della cooperazione e dell’eco-sostenibilità.
“Karibu Vibration” è promuovere la libera espressione artistica e sottolineare l’importanza delle arti come elemento pedagogico e di sviluppo sociale indispensabile!

“Karibu Vibration” è raccolta fondi necessari ad implementare le attività svolte sul territorio romano da FTC, Kernel Panik e Intifada, e dal centro sociale “Bega Kwa Bega” nella baraccopoli di Korogocho a Nairobi, Kenya.
Un grande evento per proseguire nella missione comune di riunire i giovani ed aiutarli ad identificare ed esplorare i propri talenti scolastici, artistici e sportivi fino alle massime potenzialità. Incoraggiando le nuove generazioni a diventare il simbolo del cambiamento che tanto auspicano per il futuro.
Accorrete numerosi e fate girare!MAIN STAGE:
MASKK TEKNO LIVESET
DEP TEKNO LIVESET
FRIDAK TEKNO LIVESET
DJ ORZ TECHNO DJ SET
DJ KRIMINAL TECHNO BREAKS DJ SET
http://soundcloud.com/kernelpaniksound

SHOCK WAVE STAGE:
DJ DAFRIKKYO ACID TECHNO DJ SET
http://www.mixcloud.com/da-frikkyo/

Ore 19:00
“Apericena Keniota – Vegan”
piatti Kenioti e Vegan e mostra fotografica.

“Market Area”
stand artigianato del riuso e autoproduzione.

Ore 21:00
“Doc Area”
Proiezioni video e incontri su:
“Testimonianze del Campo di volontariato Kenya 2012” a cura di FTC
“Film-Doc” a cura di Kernel Panik
“C.Terapeutica” A cura di A.S.C.I.A.
“Eco-sostenibilità e riciclo” a cura di Microphonix

Ore 23
Dj Set – LIVE Set – Vj Set

INGRESSO 5€

———————————————–

KERNELPANIK
UNDERGROUND SOUND SYSTEM EUROPEO NATO A ROMA NEL 1998 CREATO DA UN GRUPPO DI INDIVIDUI PROVENIENTI DA ESPERIENZE E BACKGROUND DIVERSI CHE COINVOLGONO MUSICA, ARTE GRAFICA,PERFROMANCES E TANTISSIMI SUPPORTERS CHE,IN 13 ANNI DI VITA HANNO ORGANIZZATO EVENTI IN ITALIA,SPAGNA,PORTOGALLO,FRANCIA,INGHILTERRA,REPUBLICA CECA,POLONIA,UNGHERIA,GERMANIA,E NEL CONTINENTE SUDAMERICANO,COLLABORANDO CON REALTA’ STORICHE DEL MOVIMENTO UNDERGROUND EUROPEO E NON SOLO.NELLA REALIZZAZIONE DI FREEPARTY,FREEFESTIVAL,TEKNIVAL,STREET PARADE, INSPIRATE A QUELLO CHE LO SCRITORE ANARCHICO HAKIM BAY NEL SUO LIBRO OMONIMO HA DEFINITO T.A.Z , ZONE TEMPORANEAMENTE AUTONOME.

———————————————–

**Freedom To Choose” (FTC) è un’associazione di Promozione Sociale nata nel 2009, dall’incontro degli interessi di cooperazione e di sviluppo sociale, di un gruppo di ragazzi/e tra le province di Arezzo e Roma.
Le attività dell’associazione mirano alla creazione di sistemi di inclusione sociale nei settori ricreativo, lavorativo e culturale, per i giovani della baraccopoli di Dandora/Korogocho a Nairobi (Kenya).
In kenya collaboriamo con l’ass.ne “Hope Raisers”, con cui abbiamo implementato le attività del centro sociale ” BEGA KWA BEGA “, frequentato regolarmente da oltre 200 ragazzi/e della comunità.

PARTE DEL RICAVATO della serata sarà devoluto ai progetti dell’ass.ne FTC-Freedom To Choose, per implementare le attività del centro sociale “BEGA KWA BEGA”, quali:

– la stampa della compilation “La voce dello slum”, per la realizzazione di uno spazio musicale comunitario (sala prove/studio di registrazione, corsi di musica canto e tecnico del suono);
Progetto:http://www.radicisolidali.it/progetti/la-voce-dello-slum-musica-per-il-riscatto-sociale/

– Ampliare gli spazi del centro informatico per l’alfabetizzazione informatica dei giovani della baraccopoli, attivato da FTC e Hope Raisers nell’estate 2012.;
Foto:http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4505373560467.2180678.1474363903&type=3

– Capacity building del management del laboratorio di strumenti musicali tradizionali africani J.Y.S.I.M. attivato da FTC e Hope Raisers nell’estate 2012.
Progetto:http://www.freedomtochoose.it/drupal/node/406
Foto:http://www.freedomtochoose.it/drupal/image/tid/17

Per maggiori info sull’associazione, progetti, foto e video
http://www.freedomtochoose.it/ (sito in aggiornamento)
FB: http://www.facebook.com/freedom.tochoose.5?fref=ts
e-mail: info.freedomtochoose@gmail.com

DominoCrew+KoreanoNBT@Atelier Montez 23 novembre

Posted in info party with tags , , , , on 19 novembre, 2012 by tekno surf

NEURIOT 16Giugno, CSA Kavarna Cremona

Posted in info party with tags , , on 8 giugno, 2012 by tekno surf

serata cena musica csa cremona

c.s.a. Kavarna – http://csakavarna.org/
Collettivo Art@Hack – http://artathack.me/
Collettivo Tracciabili – http://tracciabi.li/
sAboTAZ system – http://sabotaz.tracciabi.li/

Play Tekno Is Not a Crime! 22-6-2012 Roma. New CD Release.

Posted in info party with tags , , , , , , , , , on 8 giugno, 2012 by tekno surf
flyer play tekno is not a crime

play tekno is not a crime

flyer retro serata techno

play tekno is not a crime retro

SERATA FINALE DEL PROGETTO
PLAY TEKNO IS NOT A CRIME

presentazione del cd  con le tracce originali
dei sound che collaborano con il Villaggio.

Prendi la tua copia del CD in omaggio all’ingresso!
ON DA STAGE….. IN ORDINE SPARSO:

*MARCO VORTEX
*DANNY C
*F.NOIZE
*ZSIDE
*LEL3
*CARLO OGM
*JIMMY THE LAWYER
*AL FONXIE
*HUF SOUND SYSTEM
*KEMIKALGIRL
*Z SIDE
*MARCO OHM
*STROKE
start h 23

IN SALA ROSA:
“REGGAE GARDEN”:
• TOWELIE • MADKEM • TINY LABY • GROW ROOTS • FALLA GROSSA

start h 23

Prendi la tua copia del CD in omaggio all’ingresso!

Kontakt 21 Aprile Roma

Posted in info party with tags , , , , , , on 21 aprile, 2012 by tekno surf
flyer kontakt 21 aprile 2012
serata tekno al villaggio globale

Line Up
The Sickest Squad
Vortex
Luca Cucchetti
Onexodus
Francesco Noize
Dj Rog3r
Glenx

Location: Villaggio Globale – Lungo Tevere Testaccio, Roma.
Info Lines: 347/0707285
Ticket: Ingresso 6 euro.

KONTAKT – The Next Generation Of Underground Tekno Festival

DUE GENERAZIONI MUSICALI si incontrano per dare vita ad un unico grande evento, contro ogni forma di razzismo e di discriminazione.
A PARTIRE DALLE 18 apre il Cinema del Villaggio con ingresso gratuito e le proiezioni dei film che hanno segnato una generazione.
FAI SENTIRE LA TUA VOCE e raccontaci la tua realtà, partecipando al Videobox che verrà allestito all’interno; tutti i messaggi verranno pubblicati su youtube.
SOSTIENI i laboratori del Villaggio Globale, le cui iniziative verranno esposte nel corso della serata.
SUPPORTA la musica tekno underground

Venerdì 15 aprile Benn 9mm!!

Posted in info party on 28 marzo, 2011 by tekno surf